Negozi, botteghe
3 locali in vendita • Magnago (Bienate) - Piazza Tricolore , snc
Unità immobiliare a destinazione commerciale, a parte di fabbricato a carattere condominiale denominato “Residenza Tricolore- Scala A” e precisamente negozio posto al piano terra costituito da spazio adibito alla vendita, area al servizio dell'attività, disimpegno, bagno per clienti e scala interna per accesso al locale di deposito al piano interrato. Locato.
Neovit è uno studio di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria,
compresa l'assistenza per le nuove procedure TELEMATICHE:
l'immobile viene venduto dal tribunale,
il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima.
I nostri servizi comprendono anche le operazioni di SALDO E STRALCIO (su richiesta del cliente) ristrutturazione e bonus 110%.
oltre ad eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo finalizzato all'acquisto in asta.
Contattaci per fissare un appuntamento per avere tutte le informazioni necessarie.
Caratteristiche principali
Spese condominiali
1 € / anno
Classe energetica
Non dichiarata
Tipo Riscaldam.
Pompa di Calore
Raffrescamento
Centralizzato
Infissi
Metallo Doppio Vetro
Accessori: Aria Condizionata, Doppi Vetri, Impianto Satellitare, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Ripostiglio
Mappa
Piazza Tricolore snc, Magnago (MI)
Neovit Milano
Viale Andrea Doria, 35
20124 Milano MI